


N. Camere: 4 | N. Appartamenti: 2 | Posti letto: 7 | Posti letto aggiuntivi: 4
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strutture nei dintorni
Risorse alternative
Informazioni
Nome: Fabio Apartments San Gimignano
Categoria: Appartamento o Camera
Indirizzo:
Vicolo Dell'oro N°, 2 Angolo Piazza del Duomo - 53037 - San Gimignano (Siena)
Indirizzo web: www.fabio-apartment-sangimignano.com
Email: contatto email diretto con la struttura
Telefono:
+39 0577 938838
Fax: +39 348 4125486
Mappa
Descrizione
Centralissimi per la loro posizione, ma immersi in un raro e prezioso silenzio, i nostri appartamenti offrono l'atmosfera unica di un antico palazzo e tutte le comodità delle moderne soluzioni.
Appartamento "Il Duca" (da 2 a 6 posti letto)
Trilocale luminosissimo di mtq. 85, con le sue 12 finestre offre una splendida vista panoramica sulla campagna circostante e il Chianti, gli orti, gli antichi palazzi e la misteriosa e leggendaria torre del Diavolo. Finemente arredato con mobili in stile arte povera toscana. Camere da due a sei posti letto, ampio soggiorno con angolo cottura separato, camera con due letti, camera matrimoniale e un grande bagno con doccia e vasca. L' appartamento è dotato di TV Sat, lavatrice, cassaforte e phono.
Appartamento "La Contessa" (da 2 a 4 posti letto)
Bilocale incantevole di mtq. 55, con comoda terrazza di mtq. 10, attrezzata per mangiare all' aperto, rilassarsi o prendere il sole tra le torri, è finemente arredato con mobili in stile arte povera toscana. Da due a quattro posti letto, con soggiorno, angolo cottura separato, bagno con doccia, camera da letto con delizioso soppalco panoramico sulle torri, L' appartamento è dotato di TV Satellitare, lavatrice, cassaforte e phono
Informazioni e servizi a vostra disposizione:
* Nessun problema per parcheggiare la tua auto. Ti rilasceremo, al tuo arrivo, un apposito permesso di accesso per raggiungere la struttura. Per ogni appartamento è disponibile un garage privato a pochi metri di distanza;
* Comodo servizio di autobus di linea ogni ora per Siena e Firenze;
* Supermarket a mt. 200 e minimartket mt.30;
* Servizio telefoni pubblici mt. 30;
* Banca, Bancomat e uffici cambio valuta e informazioni nella p.zza Duomo;
* Farmacia mt.30.
Servizi
![]() Parcheggio |
![]() TV Color |
![]() Canali SAT |
![]() Lavatrice |
![]() Climatizzatore |
![]() Struttura storica |
![]() Vista panoramica |
![]() Sala relax |
![]() Terrazza |
![]() Cucina |
![]() Doccia |
![]() Vasca |
![]() Asciugacapelli |
![]() Microonde |
![]() Lavastoviglie |
![]() Cassaforte |
![]() Frigobar |
![]() Culla |
![]() Forno |
![]() Ferro da Stiro |
![]() Ventilatore |
Richiesta Informazioni
Usa il form per inviare una richiesta direttamente alla struttura.
La struttura ti risponderà prima possibile.